Prestazioni di rilievo per i piloti birelart alla seconda prova del campionato europeo kz a Sarno,Sem Knopjes ha completato il suo primo Campionato Europeo KZ2 con una gara di rimonta, finendo P4 nella lotta per il podio. Il pilota olandese è arrivato secondo nel Super Heat di questa mattina. Wolfe ha confermato il suo ritmo forte con la P3 nel Super Heat e la P6 in finale, anche dopo una grande gara di rimonta. Entrambi i piloti sono finiti nella top ten nella classifica generale KZ2

Ider ha avuto una finale solida, ma il suo fine settimana è stato influenzato da un ritiro tecnico all’inizio del Super Heat. Sala (CL Racing Team) ha recuperato undici posizioni. Buone prestazioni Super Heat di Broggio in P4 dopo aver guadagnato sei posizioni, Vejen in P5 dopo aver recuperato nove posizioni, Urwin e Zallocco.
Non è stato il fine settimana più facile per Hiltbrand, si stava riprendendo verso la top ten del Super Heat ma è stato costretto a ritirarsi dalla finale di KZ.