Loading

Kart News

Next event: Iame series italy r.3 1/2 agosto siena

Next event:
Iame series italy r.3
1/2 agosto siena

driver x30 mini: flippo tornaghi e cristian biasatti

driver x30 senior: brando pozzi (topkart racing team by ghidella)

repost iame series italy round 2 adria 25/26 luglio

Ottimo risultato per brando pozzi (topkart racing team) conclude la finale in p4. Gara in salita dovuto ad un guasto tecnico nelle qualifiche, sempre tra i 4 più veloci si conferma uno dei protagonisti della categoria, ancora una volta il nuovo topkart dreamer si conferma al passo con gli altri in tutte le condizioni! alessandro franzosi x30 senior manca la qualificazione  causa prima gara sull ‘ tracciato di adria avendo effettuato solo un test, bagaglio di esperienza che la fatta crescere durante tutto il week end, mentre nella categoria x30 mini in finale p8 per biasatti e p9 per tornaghi con un weekwnd in crescita per tutti e due, ma anche difficile per il caldo e per la grande concorrenza nella categoria.

prossimo appuntamento: iame series italy round 3 siena 1/2 agosto

#iameseriesitalyadria

chiusura estiva

si informa la gentile clientela che saremo chiusi per ferie dal 10-8 al 30-8 compresi. saremo reperibili solo al mattino dalle ore 9 alle ore 12 al numero 3495481834 o all’indirizzo email info@gokartghidella.it per vendita on line e spedizioni.
auguriamo a tutti buone ferie.

we inform our kind customers that we will be closed for holidays from 10-8 to 30-8 inclusive. we will be available only in the morning from 9 to 12 at 3495481834 or at the email address info@gokartghidella.it for online sales and shipments.
we wish everyone happy holidays.

next event: iame series italy round 2 25/26 luglio 2020

IAME SERIES ITALY JESOLO 11/12 LUGLIO 2020

repost iame series italy pista azzurra jesolo 11/12 luglio

Ottimo weekend per il ghidella racing per la prima prova dello iame series italy sulla pista azzurra di Jesolo, dove il pilota brando pozzi nella categoria senior porta sempre hai vertici i colori topkart a partire dalle Crono dove fa segnare il 3°tempo assoluto,p7 nella prima manche,p2 nella seconda e p4 in gara uno. La finale tristissima vede svanire il podio causa contattato a 2 giri dal termine chiudendo in p9. Soddisfatto della prestazione del pilota ufficiale topkart al suo debutto nella categoria. Alessandro franzosi x30 senior porta a casa un grosso bagaglio di esperienza su un tracciato molto difficile dove sicuramente nelle prossime gare riuscirà a mettere in campo le sue potenzialità! Nella categoria mini ottimo 3°posto in finale per Filippo tornaghi che sempre con costanza riesce per tutto il weekend di gara a rimanere nelle posizioni di vertice confermando la sua crescita e il suo impegno, cristian biasatti sempre x30 mini rientra anche lui nella top ten mantenendo una buona costanza su tutto il weekend di gara con ottime prestazioni! Volevo ringraziare tutto il team per il lavoro svolto, il motorista tino ghidella, il telemetrista Emanuele eckartingdata, Pier carlo pozzi uomo topkart in pista,lorenzo il mio braccio destro e i ragazzi della topkart che svolgono sempre un un’ottimo lavoro da dietro le quinte (simone, Roberto e Mattia) prossimo appuntamento:
Iame series italy 25/26 luglio adria
#ghidellaracing #topkartofficial #eckartingdata #comerspa #iameseriesitaly

next event: iame series italia pista azzurra jesolo 11/12 luglio

questo week-end i nostri piloti saranno presenti alla ripartenza post covid con la prima tappa iame series

Driver:
Filippo tornaghi x30 mini
Cristian biasatti x30 mini
Alessandro franzosi x30 senior
Brando pozzi x30 senior ( official driver topkart)
💯💥👌
#ghidellaracing #topkartofficial

Week end Kartodromo Le Sirene

Ottimo weekend per il ghidella racing dove al kartodromo le sirene, fabio silvestri domani la junior tag segnando la pole position e vincendo entrambi le finali a bordo del topkart dreamer 2020, mentre al south Garda karting stefano mira categoria super rok, ottiene un ottimo quarto posto in gara 1 e un sesto posto in gara 2 con un ottimo passo gara, anche lui con topkart dreamer! Questo è frutto di un lavoro di squadra e soprattutto dell’ottimo materiale che ripaga in tutte le piste e soprattutto in condizioni diverse.
Next event: iame series italia pista azzurra Jesolo 11/12 luglio.
#topkartofficial #ghidellaracing

Test Telai Top Kart by Ghidella

Giornata impegnativa di test oggi per i vari driver impegnati sulle piste d’Italia. I telai TOP KART su più categorie registrano e confermano le prestazioni eccellenti dei week end precedenti.

Siena : official driver Brando Pozzi by Ghidella Racing team categoria X30 Senior, il più veloce in pista. A lui va un grosso complimento e un in bocca al lupo per il prosegui.

Lonato : Stefano Mira, Rok Gp/Top Kart/Bridgestone ottimi tempi registrati all’esordio con il nuovo telaio.

Viverone : Cristian Valota, categoria KZ esordio Top Kart/Vega Rosse ottimi tempi registrati.

La qualità, la professionalità, e il duro lavoro può portare solo buoni risultati. Grazie a tutti coloro che ci credono e sono a nostro fianco. FULL GAS!!!!


 

Noleggio Top Kart Kz/Kf

 

Ghidella Racing propone una formula di noleggio a lungo termine per i telai del brand Top Kart in versione kf/kz.

Il servizio avrà la durata di 6/12 mesi a scelta del cliente, in questo caso data la circostanza proponiamo il periodo giugno/novembre. Verranno forniti telaio nuovi, per quanto riguarda il modello Dreamer Kz il costo da versare sarà di 1700 euro alla consegna, a fine scadenza si potrà decidere di restituire il telaio o riscattarlo con differenza di 800 euro, che va a coprire il costo del telaio nuovo di 2500 euro.

Per quanto riguarda la versione Kf/Ok il versamento è di 1200 euro all’inizio del noleggio e successivamente si può riscattarlo con 700 euro,anche in questo caso si coprirà il costo del telaio nuovo di euro 1900.

Danni e materiale di consumo non compresi nel prezzo (come se fosse il vostro kart) procedura burocratica semplice con contratto che riporta quanto sopra indicato.

Un’iniziativa per dare soprattutto un aiuto nel dilazionare il pagamento e pertanto a prezzi accessibili.

Per info

info@gokartghidella.it

Cell. 349/5481834